Back Office
Logo ente Comune di Tresigallo

Comune di Tresigallo


Esporta i dati scegliendo il formato
 


Tipologie di procedimento
Responsabile: Tutte le P.O.
Settore, tipologia Descrizione Note
Area Servizi all'Utenza Procedimenti Delibera G.C. n. 29 del 21/02/2017 avente ad oggetto "CENSIMENTO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ED INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI E DEI TERMINI DI CONCLUSIONE AI SENSI DELL'ART 2 DELLA LEGGE 07/08/1990 N 241 E SMI - AGGIORNAMENTO
Area Contabile e Finanziaria Procedimenti Delibera G.C. n. 29 del 21/02/2017 avente ad oggetto "CENSIMENTO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ED INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI E DEI TERMINI DI CONCLUSIONE AI SENSI DELL'ART 2 DELLA LEGGE 07/08/1990 N 241 E SMI - AGGIORNAMENTO
Area Tecnica Procedimenti Delibera G.C. n. 29 del 21/02/2017 avente ad oggetto "CENSIMENTO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ED INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI E DEI TERMINI DI CONCLUSIONE AI SENSI DELL'ART 2 DELLA LEGGE 07/08/1990 N 241 E SMI - AGGIORNAMENTO
Area Segreteria e servizi demografici Procedimenti Delibera G.C. n. 29 del 21/02/2017 avente ad oggetto "CENSIMENTO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI ED INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI E DEI TERMINI DI CONCLUSIONE AI SENSI DELL'ART 2 DELLA LEGGE 07/08/1990 N 241 E SMI - AGGIORNAMENTO
Area Tecnica Elenco procedimenti al 31/12/2015
Area Contabile e Finanziaria Elenco procedimenti al 31/12/2015
Area Servizi all'Utenza Elenco procedimenti al 31/12/2015
Area Segreteria e Servizi Demografici Elenco procedimenti al 31/12/2015
Titolare del potere sostitutivo Conclusione del procedimento amministrativo Il Segretario Comunale è stato nominato funzionario con potere sostitutivo in caso di inerzia ai sensi dell'art. 2, comma 9 bis della legge 241/1990 cosi come modificato dall'art. 1 del D.L. 5/2012 convertito in legge 35/2012, con deliberazione della Giunta Comunale n. 127 del 27/12/2013
Area Tecnica Tipologie di procedimenti
Area Servizi all'Utenza Tipologie di procedimenti Dal 01/01/2015 in seguito alla riorganizzazione della struttura dell'ente,i servizi demografici, elettorale e leva sono stati spostati dall'Area Servizi all'Utenza all'Area Segreteria e Servizi Demografici
Area Affari Generali e Contabilità Tipologie di procedimento Dal 01/01/2015 l'Area è stata divisa in due Aree distinte: Area Contabile e Finanziaria e Area Segreteria e Servizi Demografici con conseguente rideterminazione delle tipologie di procedimento
Ultimo aggiornamento: 24/08/2017
Documenti trovati: 12